Pubblicato il 07/07/2020 / 647

DESCRIZIONE VETTURA:
La Triumph 2000 Roadster fu costruita nel 1949 ampliando la gamma TRIUMPH affiancandosi alla già presente 1800 Roadster in produzione dal 1945. La versione con cilindrata 2000 fu costruita in pochi esemplari e solo per un anno.
L’auto da noi proposta è stata restaurata ed utilizzata negli anni sempre con molta cura. Possiede targhe italiane bianche ed è regolamente iscritta ASI.
Omologata 2+2 con i famosi posti della “suocera”.

– IL PREZZO ESPOSTO E’ TRATTABILE IN SEDE SOLO DOPO PRESA VISIONE DELLA VETTURA –

CONDIZIONI DI VENDITA
Nella impossibilità di un continuo aggiornamento il prezzo pubblicato è da considerarsi indicativo
La Luzzago si riserva la facoltà di variarlo senza preavviso per ragioni di mercato e per migliorie apportate. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede. I dati descrittivi e la documentazione relativi alla vettura possono contenere errori o inesattezze. Pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma è puramente indicativo. La Luzzago non risponde per la eventuale mancanza o difformità di parti o componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione ed omologazione. E’fatto onere all’acquirente di mettere in atto le verifiche necessarie.

Per ogni informazioni siamo a vostra disposizione al +39 030/2411531 o via mail all’indirizzo info@luzzago.com

SUGGERIMENTO
Abbiamo la possibilità di consegnare la vostra vettura direttamente a casa. Richiedeteci un preventivo gratuito (valido anche per esportazione in paesi EU e Extra EU).

Prezzo : €45.500
Categoria : Triumph
Località : Brescia
Anno : 1949
Carrozzeria : Cabriolet
Colore : Rosso
Cilindrata : 2000
Alimentazione : Benzina
Cambio : Manuale
Omologata ASI :
Vendo / Compro : Vendo
Annunci correlati