Porsche 356 speedster replica del 1970
Carrozzeria perfetta, non ha nessun segno o graffio.
Interni in pelle nera perfetti. Solo segni di usura.
Cerchi in ferro cromato eccezionali
Motore revisionato dicembre 2021
Volante in legno Nardi.
Proveniente dalla Germania da una collezione di auto storiche
L’auto per chi la volesse vedere, é in esposizione c/o un
concessionario di mia fiducia.
AUTO STUPENDA. UGUALE ALLA PORSCHE 356 MA AD UN TERZO DEL SUO PREZZO.
N.B. sul prezzo finale si può trattare
Accetto proposte ……dignitose.
La Speedster Replica è costruita interamente a mano in California da una piccola azienda nata negli anni ‘70 il cui titolare, che si era occcupato della preparazione delle Porsche 356 da corsa per le gare a Long Beach, decise di continuare a fare vivere il mito di questa auto quando la Porsche ne interruppe la produzione.
L’auto è costruita con materiali interamente nuovi tranne il telaio che, rigenerato, modificato e rinforzato, proviene da esemplari di Maggiolino opportunamente selezionati. Questa parte “Vintage” permette di ottenere lo status di auto d’epoca con tutti i benefici che esso comporta.
La scocca, in materiali compositi, migliorata costantemente negli anni ha brillantemente superato importanti test di sicurezza
Il peso totale è in media di 950 kg.
Il motore, classico 4 cilindri boxer, viene fornito in una versione 1600cc con 70hp di potenza. I freni sono di serie a tamburo.
Nell’autunno del 2006 è stato raggiunto il traguardo dei 2000 esemplari costruiti, ed il 90% delle Repliche Speedster circolanti Nel Mondo è uscito da questa Azienda. La ARVAL.
Compreso telo copri auto in regalo