Il veicolo è visionabile ad APRILIA (LT) presso la filiale Privacar in Via Toscanini, 83.
*E’ NECESSARIO FISSARE UN APPUNTAMENTO*
Tel. 0689718346 oppure 3806368455
FIAT 900T PULMINO (rif. 1289)
Pulmino storico di casa Fiat, di inizio anni 80, targa originale (Roma) con soli due proprietari, completamente restaurato di carrozzeria e di tappezzeria (selleria e cielo), con motore ancora originale funzionante e marciante., deve soltanto ultimare gli ultimi ritocchi (il sotto anteriore lato passeggero e montare il finestrino triangolare lato guida).
Non è iscritto all’ ASI.
CARROZZERIA PERIZIATA:
Completamente restaurata internamente ed esternamente
FOTO, VIDEO e DOCUMENTAZIONE: sono visibili sul sito Privacar. Com sede di Aprilia.
Tra i nostri SERVIZI PER TE: GARANZIA guasti da 12 a 24 mesi; FINANZIAMENTI senza anticipo; GESTIONE dell’usato in permuta; ASSICURAZIONE.
CHI SIAMO:
Privacar è un gruppo con oltre 30 punti vendita in Italia e più di 1000 auto in pronta consegna visibili sul nostro sito. La nostra missione è vendere le auto per conto dei privati garantendo fiducia e sicurezza all’acquirente tramite una perizia e dando anche la possibilità di sottoscrivere una garanzia guasti e finanziare il veicolo anche per l’importo totale