DESCRIZIONE VETTURA

Questo esemplare trovato nei pressi di Parigi nel 2002, apparteneva ad un signore francese fin dal ’60. L’auto è la versione spider del tipo G, prodotto anche in versione berlina e coupè. L’auto si trova in uno straordinario stato di conservazione, infatti risultano in ottimo stato: tutti gli interni compresa la tappezzeria e la plancia, gli esterni relativamente alla struttura Weymann e persino la capote che risulta quella originale del 1926.


PRATICHE AUTOMOBILISTICHE

Eseguiamo immatricolazioni, collaudi, revisioni, radiazioni, importazioni ed esportazioni, iscrizioni ASI, assicurazioni per auto storiche, richiesta di fiche CSAI e FIVA e ogni altra pratica automobilistica.

 

CONDIZIONI DI VENDITA

Nella impossibilità di un continuo aggiornamento il prezzo pubblicato è da considerarsi indicativo La Luzzago si riserva la facoltà di variarlo senza preavviso per ragioni di mercato e per migliorie apportate. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede. I dati descrittivi e la documentazione relativi alla vettura possono contenere errori o inesattezze. Pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma è puramente indicativo. La Luzzago non risponde per la eventuale mancanza o difformità di parti o componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione ed omologazione. E’fatto onere all’acquirente di mettere in atto le verifiche necessarie.

Per ogni informazioni siamo a vostra disposizione al +39 030/2411531 o via mail all’indirizzo info@luzzago.com

Prezzo : €36.500,00
Categoria : Altra marca
Località : Brescia
Anno : 1926
Carrozzeria : Cabriolet
Colore : Nero
Cilindrata : 1244
Alimentazione : Benzina
Cambio : Manuale
Vendo / Compro : Vendo
luzzago1975
pubblicato il 29/07/2021 / 413
Ricerca
RICERCA