Lancia Flaminia berlina prima serie 2500 cc, anno 1960, disegno Pininfarina, marciante, 19000 km, colore grigio metallizzato dell’epoca, conservata come cimelio e originale in ogni sua parte. L’auto è stata appena sottoposta a manutenzione ordinaria con la sostituzione dei vari materiali di consumo (filtri aria e olio e tutti i liquidi) e ad una revisione specialistica dell’impianto frenante (materiali Accornero) con sostituzione della pompa (costruita dallo stesso Accornero) e delle pasticche freni e con revisione delle pinze. Progettata e destinata all’alta borghesia ed ai regnanti dell’epoca per la sua qualità costruttiva e la cura dei dettagli, è tuttora lussuoso e confortevole salotto viaggiante.

Essendo una auto per pochi, allora come oggi, sarebbe consigliabile non modificare o alterare l’odierno stato di conservazione per non cancellare i segni del tempo che attestano il vissuto dell’auto a distanza di 60 anni.

Vendo a collezionisti e/o privati intenditori realmente interessati. Eventuali trattative previa visione sui luoghi (Sicilia).

Per ogni ulteriore notizia conoscitiva sull’auto, contatti in privato 3474977040, con preghiera di astenersi da proposte di permute di alcun genere.

Prezzo : trattativa ris.
Categoria : Lancia
Località : Italia
Anno : 1960
Carrozzeria : Berlina
Colore : grigio
Alimentazione : Benzina
Cambio : Manuale
Vendo / Compro : Vendo
stegazzi
pubblicato il 02/02/2020 / 68
Annunci correlati