Alfa Romeo Giulietta 1.6 immatricolata il 03 Agosto 1983, bianco capodimonte (AR 015) con interni in tessuto e skai nero/grigio.

Incredibili condizioni originali, 39700 km da nuova, totalmente prima vernice, un solo proprietario che la utilizzava come seconda auto esclusivamente per viaggi e con cura maniacale annotando su un libretto di bordo ogni spesa, i lavori e tutte le percorrenze.

Appena eseguito tagliando completo con sostituzione di tutti i liquidi, revisione freni, tubi in gomma e regolazione carburatori.

L’ auto ha targhe e documenti originali, compreso il foglio complementare (ovviamente per uso collezionistico) ed attestato ASI;

inoltre: fatture dei lavori (Alfa Romeo), bolla di consegna, certificato di garanzia, primo contratto di polizza assicurativa, primo bollo di circolazione, tutte le chiavi in dotazione, portachiavi e porta documenti della concessionaria venditrice, trousse attrezzi e ruota di scorta mai montata.

Altre foto sul sito: WWW.TOMMYCARCLASSIC.COM

Il presente annuncio è valido salvo errori di trascrizione e non costituisce alcun vincolo contrattuale.

TOMMYCAR dal 1999 esperienza e professionalità decennali nella compravendita e restauro di auto d’epoca, classiche e sportive.

Alfa Romeo Classic Specialist.

Le auto in vendita sono di esclusiva proprietà della TOMMYCAR ( NO CONTO VENDITA E MEDIAZIONE ) a garanzia di selezione e qualità, vendute con regolare contratto e fattura di vendita.

Possibilità di polizza 5 giorni per ritiro immediato.

Possibilità di spedizione in Europa, Svizzera, America, Emirati Arabi e Asia ad un prezzo vantaggioso.

Si riceve nella nuova sede solo previo appuntamento telefonico.

 

Prezzo : €9.500,00
Categoria : Alfaromeo
Località : Fermo
Anno : 1983
Carrozzeria : Berlina
Colore : Bianco Capodimonte AR 015
Cilindrata : 1570
Alimentazione : Benzina
Cambio : Manuale
Vendo / Compro : Vendo
pubblicato il 15/12/2019 / 116
Annunci correlati