MASERATI GRANSPORT 4.200L – anno 2007

Codice interno: RDS00089

La Gransport 4.2L è stata lanciata al salone di Ginevra nel 2004 e monta il motore V8 della precedente versione, ma con un aumento della potenza che permette a questa vettura del tridente di arrivare a ben 400 cv.

Rispetto alla serie precedente, presenta modifiche a livello estetico e meccanico: Esteticamente venne adottata una griglia anteriore più larga, cromata e a nido d’ape, nuovi cerchi che richiamano quelli delle vetture impegnate nelle gare del “Trofeo Maserati” , nuovi terminali di scarico e alcune nuove tinte.

Anche meccanicamente vennero apportate migliorie, inoltre, l’unico cambio disponibile per questo modello era  il Cambiocorsa (semi-automatico con paddle al volante) opportunamente allungato di rapportatura, per sfruttare al meglio le doti del motore.

La velocità massima toccata dalla Gransport è di 290 km/h.

Questo esemplare che vi proponiamo si presenta in condizioni eccellenti e completamente originale. Inoltre sfoggia un raro e meraviglioso abbinamento cromatico, in tipico “stile Maserati” che ne risalta sportività ed eleganza al tempo stesso.

La GranSport è sicuramente una di quelle vetture, destinate a diventare un “istant classic”   Si accettano permute AUTO/MOTO

PER INFORMAZIONI CONTATTARE:

Prezzo : €46.000,00
Categoria : Maserati
Località : Reggio nell'Emilia
Anno : 1966
Carrozzeria : Coupé
Colore : Rosso
Cilindrata : 2306
Alimentazione : Benzina
Cambio : Manuale
Vendo / Compro : Vendo
Ruote da Sogno
pubblicato il 04/09/2020 / 36
Annunci correlati