Jaguar MKII 3.8, auto da sempre italiana, eseguito il restauro datato 1991, è stata conservata con cura fino ai giorni nostri. Immatricolata con targhe bianche per cambio provincia di Reggio Emilia ed iscritta ASI. Sono disponibili tutte le fatture e ricevute dei lavori eseguiti negli anni di manutenzione.
“Storia del Modello”
Jaguar Mark II, prodotta dal 1959 al 1967 in 83.976 esemplari, di cui 30.141 nella versione 3.8 litri di cilindrata.
Nata come vettura veloce e spaziosa, anche grazie al motore 3.8 derivato dalla Jaguar EType, ma inferiore di potenza adottando solo 2 carburatori SU, partecipando al Campionato Europeo Turismo ed aggiudicandosi l’edizione del 1963.
Grazie alle sue notevoli prestazioni venne adottata tra le pattuglie della Polizia Britannica.
PRATICHE AUTOMOBILISTICHE
Eseguiamo immatricolazioni, collaudi, revisioni, radiazioni, importazioni ed esportazioni, iscrizioni ASI, assicurazioni per auto storiche, richiesta di fiche CSAI e FIVA e ogni altra pratica automobilistica.
I veicoli di provenienza estera si intendono venduti con i documenti dello stato di provenienza e l’atto di vendita o la fattura del venditore.
Ogni altro eventuale documento o certificazione storica richiesti dalla Motorizzazione ad integrazione, come pure la pratica di collaudo ed immatricolazione, sono esclusi dal prezzo di vendita della vettura e sono a carico dell’acquirente il quale provvederà personalmente.
La luzzago 1975 srl si rende disponibile a segnalare il nominativo di agenzia per l’esecuzione della pratica. L’eventuale conferimento di incarico si intende stipulato tra l’acquirente e l’agenzia stessa.
CONDIZIONI DI VENDITA
Nella impossibilità di un continuo aggiornamento il prezzo pubblicato è da considerarsi indicativo La Luzzago si riserva la facoltà di variarlo senza preavviso per ragioni di mercato e per migliorie apportate. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede. I dati descrittivi e la documentazione relativi alla vettura possono contenere errori o inesattezze. Pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma è puramente indicativo. La Luzzago non risponde per la eventuale mancanza o difformità di parti o componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione ed omologazione. E’fatto onere all’acquirente di mettere in atto le verifiche necessarie.
Per ogni informazioni siamo a vostra disposizione al +39 030/2411531 o via mail all’indirizzo info@luzzago.com