Mercedes W123, immatricolata 3 agosto 1979, bianca, con targhe e libretto.

Di mia proprietà dal 1997. E’ sempre stata in garage. L’interno è blu, molto in ordine e il tettuccio impeccabile. Solo il posto guida presenta il tessuto liso.

Alcuni parti della carrozzeria, peraltro in buonissime condizioni generali, sono state da me sanate e si presentano con la vernice di fondo.

Preferisco presentarla in questo modo, perché si possa vedere bene ciò che è stato sanato e necessita solo della verniciatura finale; i piccoli inneschi di ruggine richiedono un intervento non particolarmente impegnativo. Ha i suoi 4 cerchioni originali.

Il motore dell’auto non è bloccato, ma essendo restata ferma in garage per molti anni ha una carburazione sulla quale si dovrà intervenire; idem per lo spinterogeno, (contatti platinati) con trascurabilissima spesa.

La vettura è dotata di impianto a metano di vecchio tipo. Ha l’aria condizionata da revisionare.

A richiesta cedo anche un motore di ricambio e un cambio. Acquistai questo motore di scorta, il giorno stesso in cui l’auto arrivò (“autonomamente” e non trainata) dal demolitore: dovevano essere intervenuti sulla testata e dato che l’avevo sentito girare con le mie orecchie, lo acquistai.

A richiesta posso inviare altre foto. Prezzo da concordare.

Prezzo : ND.
Categoria : Mercedes
Località : Alessandria
Anno : 1979
Carrozzeria : Berlina
Colore : bianco
Cilindrata : 1987
Alimentazione : Benzina
Cambio : Manuale
Vendo / Compro : Vendo
pubblicato il 04/09/2020 / 19
Annunci correlati