Fiat 1500 Cabriolet, iscritta al Registro Storico Fiat che ne attesta l’originalità della vettura, possiede certificati ASI e CRS.

Verniciatura in ottimo stato, meccanica in ordine e di pronto utilizzo.
Interni restaurati in ottime condizioni.

STORIA DEL MODELLO:
Fiat 1500 cabriolet, carrozzata pininfarina, l’intera famiglia prodotta dal 1959 al 1966 in circa 45.000 esemplari, e derivata dalla Fiat 1200 Granluce Trasformabile, costruita su linee eleganti per il gusto Europeo rivolto verso le automobili.
Nel 1963 la 1200 cabriolet addottò il motore della 1500 Berlina da 1481 cm e da 72cv, diventando la 1500 cabriolet, sempre nello stesso anno cambia il look del muso di entrambi le vetture, il motore viene abbassato, e viene adottata una moderna mascherina orizzontale a tutta larghezza


PRATICHE AUTOMOBILISTICHE

Eseguiamo immatricolazioni, collaudi, revisioni, radiazioni, importazioni ed esportazioni, iscrizioni ASI, assicurazioni per auto storiche, richiesta di fiche CSAI e FIVA e ogni altra pratica automobilistica.

I veicoli di provenienza estera si intendono venduti con i documenti dello stato di provenienza e l’atto di vendita o la fattura del venditore.

Ogni altro eventuale documento o certificazione storica richiesti dalla Motorizzazione ad integrazione, come pure la pratica di collaudo ed immatricolazione, sono esclusi dal prezzo di vendita della vettura e sono a carico dell’acquirente il quale provvederà personalmente.

La luzzago 1975 srl si rende disponibile a segnalare il nominativo di agenzia per l’esecuzione della pratica. L’eventuale conferimento di incarico si intende stipulato tra l’acquirente e l’agenzia stessa.

 

CONDIZIONI DI VENDITA

Nella impossibilità di un continuo aggiornamento il prezzo pubblicato è da considerarsi indicativo La Luzzago si riserva la facoltà di variarlo senza preavviso per ragioni di mercato e per migliorie apportate. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede. I dati descrittivi e la documentazione relativi alla vettura possono contenere errori o inesattezze. Pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma è puramente indicativo. La Luzzago non risponde per la eventuale mancanza o difformità di parti o componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione ed omologazione. E’fatto onere all’acquirente di mettere in atto le verifiche necessarie.

Per ogni informazioni siamo a vostra disposizione al +39 030/2411531 o via mail all’indirizzo info@luzzago.com

Prezzo : €24.500,00
Categoria : Fiat
Località : Brescia
Anno : 1964
Carrozzeria : Cabriolet
Colore : Rosso
Cilindrata : 1491
Alimentazione : Benzina
Cambio : Manuale
Omologata ASI :
Vendo / Compro : Vendo
luzzago1975
pubblicato il 21/11/2022 / 43
Ricerca
RICERCA