Pubblicato il 16/12/2022 / 456

Vettura molto rara e di interesse collezionistico in quanto ne sono state costruite solamente 1229 esemplari suddivisi tra HF ed Iniezione tra il 1971 ed il 1974. L’auto da noi offerta è una 2000 HF coupè, con targhe e libretto di prima immatricolazione italiana 1973. La vettura conserva incredibilmente il suo interno in ottimo stato, le fodere dei sedili in panno blu chiaro si trovano in condizioni pari al nuovo. La carrozzeria ha subito nel 2018 una velatura di vernice.

PRATICHE AUTOMOBILISTICHE

I veicoli di provenienza estera si intendono venduti con i documenti dello stato di provenienza e l’atto di vendita o la fattura del venditore.

Ogni altro eventuale documento o certificazione storica richiesti dalla Motorizzazione ad integrazione, come pure la pratica di collaudo ed immatricolazione, sono esclusi dal prezzo di vendita della vettura e sono a carico dell’acquirente il quale provvederà personalmente.

La luzzago 1975 srl si rende disponibile a segnalare il nominativo di agenzia per l’esecuzione della pratica. L’eventuale conferimento di incarico si intende stipulato tra l’acquirente e l’agenzia stessa.

CONDIZIONI DI VENDITA

Nella impossibilità di un continuo aggiornamento il prezzo pubblicato è da considerarsi indicativo La Luzzago si riserva la facoltà di variarlo senza preavviso per ragioni di mercato e per migliorie apportate. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede. I dati descrittivi e la documentazione relativi alla vettura possono contenere errori o inesattezze. Pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma è puramente indicativo. La Luzzago non risponde per la eventuale mancanza o difformità di parti o componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione ed omologazione. E’fatto onere all’acquirente di mettere in atto le verifiche necessarie.

Per ogni informazioni siamo a vostra disposizione al +39 030/2411531 o via mail all’indirizzo info@luzzago.com

Prezzo : €37.500
Categoria : Lancia
Località : Brescia
Anno : 1973
Carrozzeria : Coupé
Colore : argento
Cilindrata : 1991
Alimentazione : Benzina
Cambio : Manuale
Vendo / Compro : Vendo
Annunci correlati