DESCRIZIONE VETTURA:

Fiat 522 L berlina passo “Lungo” è stata costruita in poco più di 7000 esemplari. Oltre ad essere oggi una vettura molto rara è una delle più eleganti e lussuose costruite dalla Fiat nel periodo anteguerra. Questo bellissimo esemplare ha subito un restauro integrale curato nei minimi dettagli per riportarla allo splendore di una volta. Interni in pregiato tessuto italiano di colore marrone e carrozzeria verniciata in Vinaccia scuro. Possiede tutt’oggi targhe di prima immatricolazione Palermo.

– IL PREZZO ESPOSTO E’ TRATTABILE IN SEDE SOLO DOPO PRESA VISIONE DELLA VETTURA –

CONDIZIONI DI VENDITA
Nella impossibilità di un continuo aggiornamento il prezzo pubblicato è da considerarsi indicativo
La Luzzago si riserva la facoltà di variarlo senza preavviso per ragioni di mercato e per migliorie apportate. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede. I dati descrittivi e la documentazione relativi alla vettura possono contenere errori o inesattezze. Pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma è puramente indicativo. La Luzzago non risponde per la eventuale mancanza o difformità di parti o componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione ed omologazione. E’fatto onere all’acquirente di mettere in atto le verifiche necessarie.

Per ogni informazioni siamo a vostra disposizione al +39 030/2411531 o via mail all’indirizzo info@luzzago.com

SUGGERIMENTO
Abbiamo la possibilità di consegnare la vostra vettura direttamente a casa. Richiedeteci un preventivo gratuito (valido anche per esportazione in paesi EU e Extra EU).

Prezzo : €45.000,00
Categoria : Fiat
Località : Brescia
Anno : 1931
Carrozzeria : Berlina
Colore : Bordeaux
Cilindrata : 2516
Alimentazione : Benzina
Cambio : Manuale
Vendo / Compro : Vendo
luzzago1975
pubblicato il 05/10/2020 / 830
Ricerca
RICERCA