DESCRIZIONE VETTURA

Offriamo Alfa Romeo spider junior 1300 detto “osso di seppia” del 1968. L’auto è una versione europea che fu venduta in Belgio nuova e successivamente mai immatricolata. Tutt’oggi sono disponibili il certificato di conformità belga dell’epoca. L’auto da noi proposta ha subito un restauro parziale. Sono stati eseguiti moltissimi lavori di ripristino tra cui: sostituzione moquette, sostituzione fodere sedili e pannelli porta, acquistati nuovi le lame paraurti e mascherina anteriore.. Tagliando completo eseguito, sostituzione dell’impianto di scarico. Carrozzeria e verniciatura in buono stato senza ruggine o incidenti. Sono disponibili tutti i documenti per poter immatricolare la vettura in Italia.

PRATICHE AUTOMOBILISTICHE

Eseguiamo immatricolazioni, collaudi, revisioni, radiazioni, importazioni ed esportazioni, iscrizioni ASI, assicurazioni per auto storiche, richiesta di fiche CSAI e FIVA e ogni altra pratica automobilistica.

CONDIZIONI DI VENDITA

Nella impossibilità di un continuo aggiornamento il prezzo pubblicato è da considerarsi indicativo La Luzzago si riserva la facoltà di variarlo senza preavviso per ragioni di mercato e per migliorie apportate. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede. I dati descrittivi e la documentazione relativi alla vettura possono contenere errori o inesattezze. Pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma è puramente indicativo. La Luzzago non risponde per la eventuale mancanza o difformità di parti o componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione ed omologazione. E’fatto onere all’acquirente di mettere in atto le verifiche necessarie.

Per ogni informazioni siamo a vostra disposizione al +39 030/2411531 o via mail all’indirizzo info@luzzago.com

Prezzo : €55.000,00
Categoria : Alfaromeo
Località : Brescia
Anno : 1968
Carrozzeria : Spider
Colore : Rosso
Cilindrata : 1290
Alimentazione : Benzina
Cambio : Manuale
Vendo / Compro : Vendo
luzzago1975
pubblicato il 29/07/2021 / 302
Ricerca
RICERCA