Auto conservata in ottime condizioni generali. Raro abbinamento in colorazione Stephen Red con interni in pelle blu.
Vettura costruita per il mercato Inglese, successivamente immatricolata in Italia nel 2011. Di immediato utilizzo, revisione eseguita periodicamente e con scadenza 01/2024, iscritta ASI.
STORIA DEL MODELLO:
Rolls Royce Silver Shadow II, prodotta dal 1977 al 1981, in 10.566 esemplari, nasce come sostituta della Silver Shadow I, che in realtà si differenza per poche modifiche estetiche, quali i paraurti più ampi e rivestiti di una fascia in gomma, in aggiunta all’anteriore di uno spoiler con incorporati i fendinebbia, e al posteriore un doppio scarico.
Gli interni furono aggiornati con una nuova plancia e un sistema dell’aria condizionata più efficiente.
PRATICHE AUTOMOBILISTICHE
Eseguiamo immatricolazioni, collaudi, revisioni, radiazioni, importazioni ed esportazioni, iscrizioni ASI, assicurazioni per auto storiche, richiesta di fiche CSAI e FIVA e ogni altra pratica automobilistica.
Le vetture con targa estera si intendono vendute con i documenti della stato di provenieneza idonei all’immatricolazione in Italia.
Eventuale immatricolazione è sempre a carico dell’acquirente ed esclusa dal prezzo di vendita.
CONDIZIONI DI VENDITA
Nella impossibilità di un continuo aggiornamento il prezzo pubblicato è da considerarsi indicativo La Luzzago si riserva la facoltà di variarlo senza preavviso per ragioni di mercato e per migliorie apportate. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede. I dati descrittivi e la documentazione relativi alla vettura possono contenere errori o inesattezze. Pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma è puramente indicativo. La Luzzago non risponde per la eventuale mancanza o difformità di parti o componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione ed omologazione. E’fatto onere all’acquirente di mettere in atto le verifiche necessarie.
Per ogni informazioni siamo a vostra disposizione al +39 030/2411531 o via mail all’indirizzo info@luzzago.com